SECONDA EDIZIONE HOME SHARING DAY, MILANO - 17 SETTEMBRE 2022


“Ospitalità in casa: un’opportunità di crescita sostenibile per le città”


L’evento è organizzato dall’Associazione Ospitami, che dal 2015 riunisce, informa e forma gli host milanesi, con il sostegno di Airbnb e il patrocinio del Comune di Milano.
La prima parte della giornata sarà dedicata alla condivisione di un’analisi sullo stato dell’Home Sharing in Italia, evidenziandone da un lato la sua resistenza alla pandemia e le ottime prospettive future, ma anche il contributo che l’Ospitalità in casa apporta alla crescita delle località nelle quali si sviluppa attraverso la creazione di opportunità di lavoro e di incremento del reddito, di crescita turistica e di rigenerazione di immobili e di aree urbane molto spesso abbandonate e dimenticate, di un indotto socialmente utile.
Nel corso del pomeriggio, si avranno dei momenti formativi organizzati in sessioni separate sui temi della sicurezza, accessibilità e sostenibilità nelle case.

A breve programma degli interventi e dei focus pomeridiani.

 

L'evento è gratuito ma è obbligatorio ISCRIVERSI secondo delle modalità che verranno comunicate al più presto.

Non prendere impegni per il sabato 17 settembre, vieni con noi in questa giornata di formazione e informazione sull'ospitalità in casa!

 

Per iscrizioni cliccare qui